Il mio Barrett al Chapter di Cardiff

18 novembre 2009

 

Dopo la prèmiere alla Goldonetta di Livorno del 7 maggio scorso, ho diretto per la seconda volta i miei arrangiamenti di dodici canzoni di Syd Barrett al Chapter Arts Center di Cardiff. Il concerto è stato filmato (grazie, Pete!). Per chi volesse vederlo questo è il link:

www.culturecolony.com/videos?id=1025

9 Risposte to “Il mio Barrett al Chapter di Cardiff”

  1. gadilu said

    Bravissimo. Love you.

  2. marcolenzi said

    grazie caro. sì, devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. cantante e musicisti in ottima forma. un abbraccio.

  3. marcolenzi said

    grazie da, un caro saluto!

  4. giovanni said

    gironzolavo su youtube in cerca di kevin ayers alle prese con “here i go” una canzone che Syd barrett sembra abbia scritto apposta per lui, niente da fare ma rimango incuriosito da una finestra dove si vedono dei musicisti con degli archi e la dicitura Anthony Reynolds sings syd barrett:no mans land, apro; e poi apro wolfpack e poi tutti gli altri e devo dire che è stata una gran bella scoperta!!
    Amo da sempre Barrett e non avrei mai pensato che le sue canzoni potessero mantenere quell’aura di magia e genialità con degli arrangiamenti che non fossero altro che quelli minimi dei suoi dischi e la sua voce. Le faccio i miei più sentiti complimenti , per realizzare questo serve, oltre ad amare Syd Barrett, un grande talento qualità che dalle sue parti non sembra mancare.
    salud y amor

  5. marcolenzi said

    caro giovanni, grazie infinite dei tuoi complimenti, mi fanno moltissimo piacere e mi incoraggiano a promuovere ancora questo spettacolo. benvenuto nel mio blog, spero di rileggerti presto! ti mando un abbraccio da livorno.

  6. zapruder said

    Scusa il disturbo
    (questo era lo spazio meno OT…)

    Dovrei andare a Cardiff e non conosco ‘nes-su-no’ che ci sia gia’ stato…
    Please, hai qualche ‘suggestione’ ?

  7. marcolenzi said

    mah, caro zap, non è che cardiff sia una città particolarmente attraente… a parte un bel castello proprio in centro, pare non sia male la costa gallese, che però non ho fatto in tempo a visitare durante il mio soggiorno. mi spiace non poterti essere di maggior aiuto. divertiti (e portati un ombrello – piove SEMPRE da quelle parti). 🙂

  8. zapruder said

    Vabbe’, ho capito:
    mi fermero’ a Bristol, in mezzo ai cartoncini
    a propos:

    (la amo…)

Rispondi

