no comment

14 giugno 2010

8 Risposte to “no comment”

  1. marcolenzi said

    oddio, chi è, lui?! non mi viene in mente… eppure l’ho visto altre volte in passato… ah, ecco, sì: ernesto che guevara! ecco, ora ricordo…

  2. np said

    Martinazzoli si conferma un uomo molto intelligente.

  3. protociccius said

    😀 😀 😀

  4. gadilu said

    Grandissimo Mino Martinazzoli. Ora, si dà il caso che io abbia un preside esattamente corrispondente alla descrizione di quell’imbecille direttore del personale qui in oggetto.

  5. protociccius said

    Sarei curiosissimo di conoscere la relazione del capo del personale dopo averlo fatto assistere a un’esecuzione di For Philip Guston di Feldman o 4’33” di Cage…

  6. Paolo said

    Non c’è male, però essendo il video decontestualizzato non capisco bene a che fine utilizzi la storia.

    Rilancio

    http://www.happyblog.it/post/1119/linferno-e-esotermico-o-endotermico

  7. zapruder said

    Vi presento i miei nuovi piccoli amici !
    Li ho convertiti dalla politica alla musica
    Fanno un fantastico pantoclastic-islam-rock

  8. Tiziano said

    @ Gadilu

    Danni foo.

Rispondi

