Ecco una TAC del ministro Bondi

22 giugno 2010

10 Risposte to “Ecco una TAC del ministro Bondi”

  1. protociccius said

    Sì, ma deve essere la TAC della regione lombosacrale destra. Se fosse quella del cervello il match finirebbe 0-0 e ci sarebbero evidenti segni di ipossia po(i)etica nella corteccia cerebrale…

  2. marcolenzi said

    giusto.

  3. gadilu said

    Meraviglioso, come sempre.

  4. marcolenzi said

    😉 l’ho rubata, con l’aiuto di un medico amico, in una clinica dove sapevo che era stato ricoverato. ho pensato: “ma mi fai vede’ caa c’ha ner cervello ver brodo…” 😀

  5. Tiziano said

    E io sono in possesso di una rara colonscopia del ministro Bondi. Vi si scorgono polipi sassosi, ortiche maldigerite e un gatto morto, da lui selvaggiamente sbranato, perché scambiato per uno ‘sporco’ intellettuale.

  6. zapruder said

    A quando un bel ‘Concerto perbondi’?
    pensavo a una cosa per vuvuzela(s)putipu’e coro salmodiante…

  7. Tiziano said

    Però niente male queste Vuvuzuela. Il risultato è una specie di Great Learning afroaustrale. Al Cardew precedente la botta maoista sarebbero piaciute. Ovviamente sono la cosa più bella del mondiale.

  8. marcolenzi said

    🙂

  9. Marco said

    “anche un giochino del tipo “trova l’elemento estraneo” in serie come queste: 1) godard, fellini, tarkovskij, muccino, kurosawa, bergman 2) dante, leopardi, shakespeare, tamaro, omero, baudelaire 3)bach, mozart, palestrina, allevi, brahms, davis, schumann 4) catherine deneuve, grace kelly, maria grazia cucinotta, la mi’ nonna, naomi campbell, greta garbo 5) leonardo da vinci, galileo, wittgenstein, umberto, leibniz, gauss, ecc. ecc.”

    ahah mamma mia quanto ho riso

  10. marcolenzi said

    ah ah ah ah! umberto… ciao marco, benvenuto!

Rispondi

