Nicolino

13 luglio 2010

scanu

Questa faccia qui mi fa veni’ in mente uno di quelli del mi’ quartiere che ti venivano incontro e ti dicevano “Eeeeh, stai attento, Nicolino!”, e poi pigliavano un sacco di botte.
5 Risposte to “Nicolino”

  1. NoiZeBoX said

    andava vicino ‘piazza mazzini lui…lo facevano diventà Demetrio Stratos dai gollettoni che pigliava!

    😀

  2. NoiZeBoX said

    in piazza mazzini…mi sono emozionato! 😉

  3. marcolenzi said

    AH AH AH AH AH AH!!!!!
    (diplofonie e triplofonie a randa… ah ah ah ah!!!!)

  4. zapruder said

    …quando provava a racconare cosa gli era capitato veniva fuori questo:
    [audio src="http://ubu.artmob.ca/sound/stratos_demetrio/voce_musica/Stratos-Demetrio_La-Voce_01.-O-tzitziras-o-mitziras.mp3" /]

    (peccato che nel mio quartiere questi non c’erano…)

  5. cescocesto said

    ma dai marco, lui è il Futuro, il vincitore di SanScemo (nonché di Bravo Bravissimo anni addietro), come puoi ignorare una tale Ugola d’Oro?
    me lo spiego in un solo modo.. invidia!! perchè lui ha conosciuto la DeFilippa. 😛

Rispondi

