Capolavori (IV)

25 febbraio 2012

3 Risposte to “Capolavori (IV)”

  1. emilio said

    volevo dirti che ho ascoltato diverse volte questo ‘capolavoro’,
    anche nelle versioni che avevo io ( e mi è continuato a risultare un capolavoro)
    e volevo dirti che l’ho anche incrociato, volontariamente, con il Concerto No.3 di Rachmaninoff – volontariamente incrociato nell’ascolto, non so perchè – forse per un’eccessiva smania di esposizione alla ‘semplicità’ dell’ascolto e del riconoscimento – volevo ribadirti e ribadirmi che è semplicemente stupendo.

    emilio/millepiani

  2. emilio said

    anche nella assoluta ‘sparizione’ di ogni riferimento rispetto la prima cosa che avevi scritto…;)

  3. marcolenzi said

    grazie emilio, mi fa piacere condividerlo con te. (non ho capito però a cosa ti riferisci nel secondo commento, scusami 😉 ). un caro saluto.

Rispondi

