Ecco la mitica pagina di “Gong”

22 luglio 2012

zamzar-cage4

Ecco la mitica pagina della rivista degli anni Settanta “Gong”, in cui per la prima volta fu stampato l’audio integrale dell’ultima giornata di John Cage a “Lascia o raddoppia?”. Ringrazio infinitamente Carmine Frenda (errennepi) per avermela inviata con una definizione tale da renderla finalmente leggibile e per avermi concesso di pubblicarla qui.

9 Risposte to “Ecco la mitica pagina di “Gong””

  1. finegarten said

    però non è leggibile! o almeno, io non ci riesco.

  2. marcolenzi said

    sì, mi spiace, non è proprio leggibilissima… in realtà l’immagine è ad alta definizione, ma qui sono costretto a ridurre il formato, per questo non si legge benissimo.

  3. finegarten said

    e non potresti mettere il link all’immagine ad alta definizione? sono molto molto curioso di leggere il testo 🙂

  4. marcolenzi said

    eh, ma non saprei dove linkarla… non posso fare un link sul mio desktop, devo metterla da qualche parte sul web, e non so dove. fammici pensare un attimo… provo a metterla sulla mia pagina myspace. vediamo cosa succede.

    ***

    ecco, l’ho messa, prova qui (ma mi sa che non cambia niente):

    http://www.myspace.com/marcolenzicomposer/photos/44667772#%7B%22ImageId%22%3A44667772%7D

    o anche qui:

    http://www.reverbnation.com/marcolenzi#!/page_object/page_object_photos/artist_369529

    (se ingrandisci la pagina si legge – è un po’ sfocata, ma si legge, o almeno io – che non ho la vista perfetta, la leggo).

  5. carmine frenda said

    salve a tutti
    per coloro che desiderano il file della pagina di “Gong” posso inviarlo per posta elettronica
    Il mio indirizzo, come avevo già scritto precedentemente, è cafrend@tin.it
    potete contattarmi tranquillamente
    vedrete. ce la faremo 🙂
    un caro saluto a tutti
    carmine frenda ( errennepi)

  6. Mago Afono said

    Marco, su http://www.imageshack.us la puoi mettere, a risoluzione piena, gratis (un applauso per la parola “gratis”).

  7. marcolenzi said

    grazie del suggerimento, caro mago! ecco qua il link:

    http://imageshack.us/f/195/zamzarcage.jpg/

    ora, amici, potete leggerla bene, zoomando sull’immagine e, se non bastasse, ingrandendo lo schermo. un applauso al mago, oltreché ovviamente alla parola ‘gratis’.

  8. orastrano said

    Un documento inestimabile!

  9. marcolenzi said

    direi proprio di sì, orastrano. sii il benvenuto.

Rispondi

